lunedì 26 maggio 2014

L'Italia è venduta!!...data via per 80€ come una puttana!


Sono triste!Sono deluso!SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA!.
Quello che è successo ieri nella tornata elettorale è qualcosa di allucinante di inverosimile che si fatica a credere o meglio alla quale non si può credere.
L'Italia ha dimostrato tutto il suo provincialismo, tutta la sua piccolezza, la sua IGNORANZA e la sua mancanza di spina dorsale.
In Italia contano i poteri forti, le lobby che controllano i media, che disinformano che fanno terrorismo estremo, ma quello che sbalordisce è l'incapacità dell'italiano medio di capire i problemi e di reagire compatto ad essi.
CI SIAMO PROSTITUITI!!
Sono bastati 80 miseri euro in busta paga per chi già  ha un lavoro per dare via la nostra dignità (per non dire altro).
Sono bastati 80 euro per cancellare il senso di ribellione al nemico che ti sta uccidendo lentamente.
NON SIAMO UN POPOLO!!
Basta vedere i risultati delle votazioni degli altri stati europei per capire come noi non siamo capaci di essere uniti, di alzare la testa, tenere la schiena dritta e reagire alle difficoltà. 
Si, le difficoltà che tutti gli italiani se intervistati ti raccontano ma che poi al momento di fare la voce grossa, di reagire, rinnegano nella solitudine dalla cabina elettorale, dimostrando di essere piccoli, egoisti e melliflui. 

Incapaci di reagire alle difficoltà incapaci di unirsi verso un nemico comune, incapaci di guardare in faccia l'avversario senza timore. 
NON SIAMO UN POPOLO lo ripeto, siamo persone sole che pensano solo ai propri interessi (neanche tanto bene), siamo dei creduloni da TV, ci piacciono le belle parole dette sul piccolo schermo e crediamo ad esse, ma non ci sogniamo neanche minimamente di analizzarle di discuterle e domandarci se siano reali, pensiamo che se l'ha detto la TV allora è giusto, non può farci male.
NON SIAMO UN POPOLO...perchè se così fosse saremmo indignati per gli 80 euro ad alcuni e a tanti altri no, saremmo indignati per le migliaia di morti suicida dovute alla crisi, saremmo indignati per  l'Italia usurpata da una congiura internazionale del suo governo democratico, saremmo indignati per i nostri giovani che non trovano lavoro nel loro paese, saremmo indignati nel vedere qualcuno venire a casa nostra dicendoci come arredare casa, si saremmo indignati SE FOSSIMO UN POPOLO......... MA NON LO SIAMO!
I veri popoli, come la storia più o meno recente, ci insegna sono altri, sono la Francia che si è ribellata con la Le Pen, sono l'Inghilterra con Nigel Farage, sono l'Olanda, sono l'Austria con Wilders,..Hanno subito le botte e hanno reagito come un vero popolo sovrano dovrebbe fare..
Quando sei al tappeto cerchi di rialzarti per dimostrare che non sei finito, ti rialzi per cercare di reagire, ti rialzi per combattere, noi invece siamo rimasti giù al tappeto e abbiamo gettato la spugna,
Ieri abbiamo dimostrato al mondo che noi italiani siamo quelli che non combattono, quelli che sono servili, quelli che ringraziano anche dopo le botte.
ECCOCI SIAMO gli Italiani... NON SIAMO UN POPOLO...SOLO PUTTANE!!

2 commenti:

  1. In realtà il tanto decantato successo del PD è ben lungi dall'essersi realizzato. il PD ha preso meno voti del 2008 con Veltroni, soltanto i suoi elettori non si sono astenuti come quelli di FI o Del M5S.
    Ho scritto qui per i particolari:
    http://nuovalira.blogspot.it/2014/05/vince-il-pd.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero anzi verissimo..non è come la dipingono ma è innegabile che grazie alla terra bruciata attorno rispetto alle politiche del 2009 hanno aumentato di 4 milioni i loro voti ovvero come dici tu hanno massimizzato il loro elettorato. Ovviamente non sono e non saranno mai maggioranza assoluta nel paese come i media vogliono farci credere..sono dove sono sempre stati e anche un pò meno.

      Elimina